Donazione per Mercy Ships
FAQ
La mia donazione è deducibile dalle tasse?
Mercy Ships Svizzera è riconosciuta come organizzazione di beneficenza. Le donazioni sono deducibili fiscalmente in tutta la Svizzera, secondo la legge di ogni Cantone e nei limiti stabiliti.
Riceverò una conferma?
Se abbiamo il tuo indirizzo e-mail, invieremo per ogni donazione una conferma di ricezione via e-mail. In assenza di un indirizzo e-mail, inviamo una conferma a mezzo posta solo per le prime donazioni, per le donazioni di CHF 100 o più, o su richiesta.
Riceverò una ricevuta di donazione annuale?
Sì, la riceverai l’anno successivo, all’inizio di febbraio.
Come posso ottimizzare la mia donazione?
Una donazione effettuata allo sportello di un ufficio postale o con carta di credito genera commissioni che ci vengono addebitate. Un bonifico bancario o un ordine permanente non ha alcun costo per noi e riceviamo la tua donazione per intero.
Come posso fare un ordine permanente?
È necessario impostare l’ordine permanente presso la propria banca, sia online (e-banking) sia compilando l’apposito modulo.
Su quale conto posso effettuare un bonifico o un ordine permanente?
Il conto principale di Mercy Ships è il seguente:
PostFinance: 10-17304-3
Association Mercy Ships
Chemin de la Fauvette 98
1012 Lausanne
IBAN CH47 0900 0000 1001 7304 3
BIC/SWIFT POFICHBEXXX
Clearing number: 09000
Posso ordinare I bollettini di versamento?
Chiamaci al numero 021 654 32 10 o invia un’e-mail a [email protected]. Saremo lieti di inviartene alcuni per posta.
Contatti
Lunedì – Venerdì
9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00
[email protected]
Telefono +41 21 654 32 10