5 miliardi di esseri umani non hanno accesso sufficiente alle cure chirurgiche essenziali.

Ogni gesto fa la differenza!

PostFinance: 10-17304-3
Association Mercy Ships

Chemin de la Fauvette 98
1012 Lausanne
IBAN CH47 0900 0000 1001 7304 3
BIC/SWIFT POFICHBEXXX
Clearing number: 09000

Deducibilità dalle imposte

Mercy Ships Svizzera è riconosciuta in Svizzera come organizzazione di utilità pubblica ed è esente da imposte. Le donazioni effettuate sono inoltre deducibili dalle imposte in tutti i cantoni entro i limiti fissati dal diritto cantonale.

Il tuo contributo fa la differenza!

Puoi sostenere il lavoro di Mercy Ships in molti modi: facendo una donazione, organizzando una raccolta fondi o semplicemente facendo conoscere le nostre attività. Il tuo sostegno ci aiuterà a salvare vite umane e a migliorare le condizioni di vita delle persone più povere nei paesi in via di sviluppo.

autre manière de donner

Aziende

Mercy Ships collabora con numerose aziende in Svizzera e nel mondo. Sostenendo Mercy Ships, la tua azienda può davvero cambiare la vita delle persone più bisognose al mondo.

autre manière de donner

Lasciti testamentari

Pensando a Mercy Ships al momento di redigere il tuo testamento, contribuirai a trasformare le vite di domani. Grazie al tuo lascito, i nostri pazienti saranno in grado di vedere, camminare o sorridere per la prima volta. Un lascito può trasformare molte vite.

autre manière de donner

Occasioni speciali

I compleanni, le feste di famiglia o i battesimi sono momenti di grande gioia. Fai di queste feste un’occasione per condividere la gioia facendo un regalo a chi ha più bisogno. Puoi destinare un regalo collettivo a un progetto specifico, se lo desideri.

Autre manière de donner

Fondazioni

Mercy Ships è felice di associarsi a fondazioni di beneficenza che contribuiranno allo sviluppo sostenibile delle persone più svantaggiate e di alcune delle comunità più povere al mondo.

Autre manière de donner

Club e chiese

Possiamo organizzare una conferenza presso il tuo club o la tua chiesa. Fra i nostri oratori vi sono diversi ex collaboratori che hanno sperimentato in prima persona la vita a bordo di una delle navi di Mercy Ships.

Scuole

La mancanza di accesso alle cure chirurgiche nel mondo è un problema ancora poco conosciuto. Sensibilizza i tuoi alunni invitando uno dei nostri collaboratori a parlarne e a raccontare il lavoro di Mercy Ships. Puoi anche organizzare una raccolta fondi in classe.

La tua azienda e Mercy Ships

«Au nom du peuple libérien, je souhaite remercier tous les volontaires sur le navire qui viennent de plusieurs nations dans le monde pour le sacrifice qu’ils ont fait et pour le réconfort qu’ils ont donné à tant de Libériens. Leur travail va au-delà de la compassion et du soin des malades. Cela démontre que le monde est un village global sans limites raciales et sociales. Les Libériens en sont très reconnaissants.»

Soutenez notre action humanitaire !