Insieme per fare la differenza!

Mercy Ships in 30 secondi

YouTube

For more videos

L'impatto a lungo termine di Mercy Ships

YouTube

For more videos

Trasparenza, affidabilità, professionalità

Mercy Ships Svizzera è riconosciuta in Svizzera come organizzazione di utilità pubblica ed è esente da imposte. Le donazioni effettuate sono inoltre deducibili dalle imposte in tutti i cantoni entro i limiti fissati dal diritto cantonale.

 

Puoi scegliere di destinare il tuo contributo a un progetto specifico sul campo: ti garantiamo che verrà utilizzato esclusivamente per il progetto scelto.

Mercy Ships Svizzera coltiva con ognuna delle sue aziende e fondazioni partner un rapporto di reciproca trasparenza. Ti forniremo proposte dettagliate di progetti da sostenere, notizie durante la missione, relazioni finali, comunicazioni personalizzate e perfino la possibilità di effettuare visite sul campo (“Vision Trip”).

Responsabilità sociale di impresa

La tua azienda può sostenere Mercy Ships in molti modi.

Sponsorizzazione

Sponsorizzare una delle nostre numerose attività in Svizzera ti permette di migliorare la percezione del tuo marchio e del tuo profilo aziendale da parte delle comunità locali e di sviluppare una reputazione aziendale positiva presso il tuo pubblico di riferimento. Ti proponiamo diverse possibilità di sponsorizzazione destinate a vari pubblici: campagne pubblicitarie in co-branding, eventi (mostre, incontri umanitari, eventi sportivi…).

Saremmo felici di costruire insieme a te una proposta su misura, adattata agli obiettivi della tua azienda.

Comunicazione umanitaria

La comunicazione umanitaria è un tipo di marketing che associa un’azienda a un ente di beneficenza per la promozione di un prodotto o di un servizio al fine di ricavare un beneficio comune. Comprende le promozioni commerciali, le promozioni on-pack e l’in-store merchandising.

Coinvolgimento dei dipendenti

Coinvolgi i tuoi dipendenti in una partnership con Mercy Ships, incoraggiandoli a partire con una delle nostre navi o dando loro la possibilità di fare volontariato per un giorno sostenendo una delle nostre attività in Svizzera.

Donazioni in natura

Sponsorizza il nostro lavoro sul campo e promuovi i tuoi prodotti, ad esempio fornendo attrezzature chirurgiche e ospedaliere.

Altre opzioni

  • Biglietti di auguri solidali
  • Calendari in co-branding
  • Ente di beneficienza dell’anno

Hai altre idee? Contattaci!

Un esempio di partnership: il “Mercy Cargo Day”

Last story

Pour nous, le Dr Wodomé est un véritable héros de la santé… et un multiplicateur exponentiel de notre impact !

View more patient stories

“Applaudo Mercy Ships per i suoi sforzi che mirano, attraverso lo sviluppo, a portare cambiamenti durevoli in un mondo bisognoso. Mercy Ships si é impegnata nella visione di rinascita africana portando speranza e guarigione. Io stimo la visione e la missione di Mercy Ships e vi invito ad unirvi a me nel dare sostegno al loro nobile lavoro e a contribuire a fare di questo mondo un posto migliore.”

Nelson Mandela- Ex Presidente del Sud Africa

I nostri partners